Consulenza SAP

MRK non trascura le nuove tendenze del mercato mettendo a disposizione del cliente:

  • Consulenza globale per l'implementazione del sistema informativo SAP Business Suite
  • Fargo: il preconfigurato per l'implementazione veloce di SAP nella piccola e media impresa.
  • Help Desk applicativo: costante e globale servizio di problem solving a favore del cliente tramite collegamento telefonico, supporto web e connessione remota.
  • Outsourcing on site: direttamente presso gli uffici del cliente un team di lavoro MRK che si occupa della gestione del sistema SAP.
  • PMS: una soluzione di successo per i Service Provider.
  • Business Intelligence: gestione e consulenza riguardo a Business Warehouse e Strategic Enterprise Management le piattaforme SAP per il decision making .
  • Education: In seguito all'implementazione del sistema SAP, MRK affianca il cliente mettendo a sua disposizione un team di lavoro che, con l'ausilio del Knowledge Management, segua tutte le fasi di apprendimento del sistema, trasferendo gli strumenti necessari per avvalersi appieno di tutte le nuove funzionalità.